Golf In Ti Caruggi 2024 - Savona (2^ edizione)

Golf In Ti Caruggi 2024

Golf In Ti Caruggi 2024 🏌️

Dopo il successo dell’edizione 2023, torna anche quest’anno golf in ti caruggi, L’iniziativa del golf Club albisola che porta il golf per le vie dei centri storici liguri!

Golf in ti caruggi è Una gara di golf a cura del Golf club albisola interamente su percorso cittadino, riservata anche a coloro che non hanno mai giocato a golf!

• kit di benvenuto per tutti gli ISCRITTI

• premiazione finale per i vincitori

• partecipazione gratuita!

Il percorso del 6 aprile si snoda nel centro storico di Savona

I partecipanti dovranno percorrere il tragitto composto da 3 buche con il minor numero di colpi, colpendo apposite palline di gomma morbida.

Fanno inoltre parte della gara 2 prove di abilità: un putting green e un’imbucata nel bagagliaio di un'auto.

Al termine della gara premiazione & rinfresco offerto dall'organizzazione

• La gara avrà una durata di circa 1 ora e mezza

• I team saranno formati da 3 persone, 2 neofiti e 1 golfista con partenze scaglionate dalle 10.00

• Il materiale per la gara verra' messo a disposizione dal Golf Club Albisola